



Termini e condizioni
Con la trasmissione dell’ordine il Cliente accetta tacitamente tutte le condizioni sottoesposte.
Gli ordini o gli impegni assunti dai nostri rappresentanti non sono validi se non dopo la nostra accettazione o conferma.
Le vendite si intendono perfezionate solo dopo espressa approvazione di Zagi S.r.l.
La merce è venduta al prezzo in vigore alla data della consegna.
I termini di consegna si intendono approssimativi e non danno diritto alcuno a mancato pagamento o richiesta di risarcimento.
La merce viaggia a rischio e pericolo del committente anche se venduta franco destino.
La spedizione viene effettuata nel modo ritenuto più idoneo da Zagi S.r.l.
All’atto della consegna il committente è tenuto alla verifica del materiale
ordinato, nonché al reclamo diretto al vettore in caso di manomissione o danneggiamento dell’imballo.
E’ fatta riserva assoluta di rendere del materiale senza preventiva autorizzazione scritta da parti di Zagi S.r.l.
Ogni reclamo e contestazione dovrà essere comunicato a mezzo PEC entro e non oltre 5 giorni dalla data di ricevimento.
In caso di reclamo effettuato in tempo utile, la merce dovrà esserci inviata franco nostro magazzino previa verifica dell’eventuale difetto.
Nel caso di materiale riscontrato difettoso per cause imputabili a Zagi S.r.l. si provvederà
alla sostituzione del prodotto restituito esclusa ogni ulteriore responsabilità di Zagi S.r.l. per tutte le conseguenze dirette e indirette derivanti dalla installazione e dall’impiego.
In caso di ritardato pagamento verranno addebitati gli interessi commerciali a decorrere dal giorno successivo alla scadenza senza ausilio di diffide.
I termini di esecuzione indicati nelle nostre offerte sono dati a titolo indicativo e non costituiscono alcun impegno da parte di Zagi S.r.l., questo in ragione di imprevisti, che sospendono di pieno diritto i termini di consegna senza che alcun risarcimento possa essere reclamato.
Conseguenze alla disposizione CEE n°85/374 del 25/07/85 relativa alla “RESPONSABILITA’ DEL PRODUTTORE” resta di competenza di Zagi S.r.l., nei limiti sottoindicati, la responsabilità per i danni derivanti esclusivamente da difetti di produzione.
Sono pertanto esclusi i danni conseguenti a difetto di installazione per imperizia o inosservanza delle istruzioni d’uso.
L’indennizzo per i danni riconducibili alla responsabilità di Zagi S.r.l., consisterà nella sostituzione gratuita pura e semplice del pezzo giudicato difettoso e nel rimborso, al solo utente finale, dei danni compatibili con la tipologia d’uso del prodotto, semprechè ritenuti tali mediante insindacabile perizia della Compagnia Assicuratrice di Zagi S.r.l.
Restano comunque escluse da ogni risarcimento, le spese di qualsiasi genere esse siano, dirette o indirette, sostenute dai Clienti rivenditori e/o installatori, per viaggi, sopralluoghi, smontaggi, resi di materiale, ecc.
I prodotti Zagi sono progettati e costruiti per uso igienico-sanitario, quindi nell’ambito di temperature e pressioni indicate dalla norma UNI EN 200.
Per finiture o prodotti non di serie Zagi S.r.l. si riserva di:
- verificarne la fattibilità
- comunicare eventuali costi aggiuntivi
- stabilire adeguati tempi di consegna.
Per evitare errori o ritardi di spedizione, negli ordini specificare sempre il codice dell’articolo corrispondente al prodotto prescelto sul catalogo Zagi.
Qualora sia stata constatata la difficoltà nei pagamenti da parte del Cliente, Zagi S.r.l. è in facoltà di sospendere o ritardare, oltre i termini pattuiti, la consegna dei prodotti, nonché di richiederne il pagamento anticipato.
La merce rimane di proprietà di Zagi S.r.l. sino al completo pagamento della fattura.
Per qualsiasi controversia il Foro competente è quello di Vercelli.
Le immagini e le misure presenti su questo sito e sul catalogo cartaceo/digitale in vigore hanno valore puramente esemplificativo, pertanto non vincolanti.
Zagi S.r.l. si riserva il diritto di apportare modifiche tecniche ed estetiche senza obbligo di preavviso.
Tutti i prezzi indicati si intendono al netto I.V.A.
Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo.